Calciomercato

Vieri: “Al Napoli manca qualche campione”

Vieri

Christian Vieri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset sulla prossima stagione del campionato di Serie A:

“Come vedo il Napoli di Carlo Ancelotti? Secondo me gli manca qualche campione. Forse arriva James Rodriguez, ma non si sa ancora. La Juventus, invece, di campioni ne ha tanti. L’Inter può prendere Edin Dzeko e Romelu Lukaku, mentre Godin è una belva. Mi sembra più solida. Il Napoli gioca molto meglio, ma vediamo quale campagna acquisti farà. E vediamo se Koulibaly resta o va via dal Napoli, secondo me ci saranno sorprese.

Godin preso a parametro zero è un gran colpo a prescindere dai 33 anni dell’uruguaiano. Difensore eccezionale, con esperienze di livello altissimo. Lui, Skriniar e De Vrij sono difensori vecchio stampo, giocatori che si esaltano nel corpo a corpo. Sì, l’Inter ha messo fondamenta d’ acciaio. Manolas che farà coppia con Koulibaly? Manolas è forte, esperto, affidabile. Gioca da cinque anni in Italia, un altro di quelli che sa difendere eccome. Koulibaly è devastante. Secondo me parliamo del difensore più completo del mondo: piede morbido, veloce, potente, cattivo.

De Ligt? La Juventus ha fatto un colpo pesantissimo. Non c’è bisogno che vi descriva io la bravura di questo giovane centrale già così solido, affermato, addirittura esperto. I miei difensori preferiti? L’ho già detto, Koulibaly è straordinario. E poi direi Sergio Ramos”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top