Mertens, Tonelli, Albiol, Callejón, Jorginho, Mário Rui, Hysaj, Insigne e Ghoulam salutano Rafael in modo commovente.
Mertens: “Ciao Rafa, 5 anni fa siamo arrivati insieme qui a Napoli, adesso mi lasci da solo. Mi dispiace tanto, perchè in cinque anni ho visto una persona con un cuore grandissimo e ti voglio bene. Un bacio”.
Tonelli: “Anch’io ti voglio bene, anche se ho fatto solo due anni, e l’ho capito prima di Dries”.
Albiol: “Anche io ho fatto cinque anni con lui. Abbiamo lottato tanto, è stato difficile anche per l’infortunio. Dispiace che devi andare via, ma ci ricorderemo sempre di te sicuramente”.
Callejón: “Volevo ringraziarti per questi 5 anni che sei stato qui con noi. Sei stato un compagno meraviglioso, onesto, tranquillo. hai fatto sempre il tuo lavoro. Facendo il tuo lavoro sempre al 100×100. Ci hai insegnato tanto e ci hai fatto vincere una Supercoppa. In bocca al lupo!”
Jorginho: “Questi anni vissuti insieme in Italia e al Napoli sono stati anni fantastici. Sei un amico, non dimenticherò quello che abbiamo vissuto qui. Buona fortuna per il tuo futuro e un abbraccio”.
Mário Rui e Hysai: “Ciao Rafinha, Volevamo ringraziarti e dirti che è stato veramente un piacere aver conosciuto una persona seria e rispettosa, amico, sempre disponibile a darci un mano. come te. Sei sempre stato disponibile a darci una mano, ti ringraziamo di cuore Rad”.
Insigne: “Sei stato un ottimo compagno di squadra e una splendida persona”.
Ghoulam: “Quando sono arrivato qua non era un buon momento per te, visto che ti eri rotto il crociato, ed è lì che ho iniziato a conoscerti un po’, però sei sempre stato una persona eccezionale, sei veramente un grande professionista. Uno dei ricordi più grandi che mi lasci è la tua grande professionalità. Un abbraccio forte, spero di rivederti in campo”.