Notizie

[VIDEO] Europei 2016: la seconda giornata dei “napoletani”, con super Hamsik

Lo slovacco ha segnato (finora) il gol più bello della competizione francese. I calciatori del Napoli impegnati agli Europei in corso di svolgimento in Francia, hanno confermato anche nella seconda giornata di attraversare un ottimo momento di forma.

INSIGNE: N.G.. E’ la nota dolente napoletana della competizione. L’attaccante di Frattamaggiore non ha ancora disputato un solo minuto.

CHIRICHES: VOTO 6. La Romania pareggia 1-1 con la Svizzera, ma il difensore del Napoli è sempre puntuale nelle chiusure, mantiene la posizione ed esce bene negli uno contro uno con gli avversari.

HYSAJ: VOTO 7. L’esterno albanese è una delle sorprese del torneo. Difende e attacca con la stessa efficacia. Preoccupano i paragoni con il tedesco Lahm, potrebbero attirare l’attenzione di qualche club economicamente prestigioso.

STRINIC: VOTO 6,5. La Croazia è un’ottima squadra e Strinic ha dimostrato di meritare di giocare titolare, proprio dove Vrsaljko è riserva. Forse Sarri avrebbe dovuto puntare di più sul croato in campionato.

MERTENS: voto 6. Entrato nell’ultima mezz’ora ma anche contro l’Eire subito in partita portando vivacità e pericolosità all’attacco della sua squadra.

HAMSIK: VOTO 8. Il capitano corre, imposta, gioca di rottura in fase di non possesso. Contro la Russia addirittura un assist e un supergol da autentico campione.

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/2N5qhHFKzK0″ frameborder=”0″ allowfullscreen ]

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top