Incredibile vittoria, per l’Al Fujairah, allenata da Diego Armando Maradona.
La squadra è ad un passo dalla promozione in UAE Arabian Gulf League, conosciuta fino alla stagione 2012-2013 con il nome di UAE Pro-League è il massimo livello professionistico del campionato di calcio degli Emirati Arabi Uniti, organizzata dalla Federazione calcistica degli Emirati Arabi Uniti.
L’ Al Fujairah, si è imposta per 3-2 contro l’Al Hamriya,con una doppietta dell’attaccante argentino Danilo Carando. Una partita in cui la squadra di Maradona è passata in vantaggio, poi ribaltata dagli avversari che si sono portati sul risultato di 2-1. La squadra del fenomeno, però, argentino è riuscita nella rimonta imponendosi per 3-2.
Per il momento l’Al Fujairah si trova in terza posizione, a pari punti con l’Al Ittihad Kalba a 43 punti e con il Bani Yas primo in classifica già promosso.
Il prossimo venerdì Maradona cercherà di raggiungere la Prima Divisione, lasciando la UAE Division 1 ossia la seconda divisione calcistica degli Emirati Arabi Uniti. Partita fondamentale per El pibe de oro che in caso di vittoria contro il Khor Fakkan ed un’eventuale pareggio o sconfitta dell’Ittihad Kalba sarebbe promosso.
Nel caso entrambe le squadre dovessero vincere le rispettive partite, sarà proprio la squadra di Diego a prevalere essendo in vantaggio negli scontri diretti.
Ecco il video esclusivo: