Notizie

[VIDEO] Caro biglietti: scoppia la protesta negli stadi europei

Dopo i tifosi del Liverpool, hanno protestato anche quelli del Borussia Dortmund. Domenica scorsa i tifosi del Liverpool lasciarono gli spalti al 77′ del match contro il Sunderland (2-2), per protestare contro il rincaro del 30% dei biglietti di tribuna che oggi costano 77 sterline (quasi 100 euro).

Ieri invece hanno protestato i tifosi del Borussia Dortmund che, per assistere a Stoccarda alla partita dei quarti di finale della Coppa di Germania, hanno dovuto pagare 70 euro per acquistare un biglietto.
[GUARDA QUI il video della protesta]

Se i tifosi del Liverpool hanno lasciato lo stadio e permesso la continuazione della partita, i tifosi del Borussia Dortmund hanno provocato la sospensione della partita per diversi minuti. Dopo aver disertato gli spalti per i primi 20′ minuti della gara, appena entrati all’interno dello stadio di Stoccarda hanno iniziato a lanciare centinaia di palle da tennis in campo.

Il risultato (3-1 per il Dortmund che si è così qualificato per la semifinale) è passato in secondo piano, anche perchè è ipotizzabile l’allargamento della protesta ad altre tifoserie in altri paesi d’Europa.

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/hHPnaI2tFD8″ frameborder=”0″ allowfullscreen ]

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top