Notizie

Vicenda stadio Collana: non saranno più Cannavaro e Ferrara a gestirlo

collana

La storica struttura affidata all’Agenzia per le Universiadi.

Secondo quanto riportato dall’ANSA, la Giunta Regionale, nella riunione di oggi, in merito alla vicenda dello stadio Collana del Vomero, ha preso atto che rispetto al progetto finale non esiste compatibilità urbanistica. E, rilevato che la Regione ha stanziato 8,5 milioni per la ristrutturazione dell’impianto in vista delle Universiadi del 2019, ha ritenuto necessario, per accelerare i tempi, affidare all’Agenzia per le Universiadi la realizzazione delle opere previste, non essendo al momento compatibili altre soluzioni. La Giunta ha dato quindi mandato agli uffici di procedere con gli ulteriori atti amministrativi necessari.

In pratica la Regione non ha più assegnato la gestione dello stadio Collana alla “Giano” di Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara per “incompatibilità urbanistica”.

La gestione della storica struttura napoletana è stata così affidata all'”Agenzia per le Universiadi”.

Cannavaro e Ferrara però sembrerebbe siano intenzionati a dare battaglia legale e ribadire quanto detto dai due ex calciatori del Napoli in sede di presentazione in conferenza stampa del progetto da realizzare per riammodernare il Collana.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top