Notizie

Vicenda Milano, i tifosi bianconeri la vedono così

De Laurentiis Napoli

La surreale interpretazione degli eventi di Milano fatta da un tifoso bianconero

In queste ore la FIGC ha aperto un fascicolo sulle dichiarazioni fatte da De Laurentiis prima di Inter-Napoli. Nonostante ciò il tifo bianconero non crede molto alle parole del presidente della FIGC, Gravina.

Ora come ora l’unico a pagare è stato proprio l’allenatore della Juventus, dopo le dichiarazioni post-partita contro l’Atalanta; quello che intendeva dire è che non ci si deve lamentare, perché poi succede quello che è successo a Milano.

Quello che ritengono intollerabile è il fatto che, nonostante i ripetuti sfoghi, Aurelio de Laurentiis non abbia mai ricevuto una sanzione; in particolare, sono richiamate le dichiarazioni fatte prima della partita di mercoledì sera, dove si è riferito all’arbitro Mazzoleni come imparziale e non una persona perbene. In pratica, si sostiene che il presidente del Napoli è in completa malafede per le sue parole.

Per questo non può non subire una sanzione per una questione di giustizia. Non ci si può soffermare a fare retorica e quant’altro ad ogni episodio del genere, ma agire e punire chi compie questi atti. Per fare questo non c’è bisogno dell’intervento della Federazione, ma dello Stato.

Così come lo Stato deve intervenire su chi pensa di poter dire tutto quello che passa per la testa; e qui si ritorna al presidente del Napoli, in cui per tutti questi anni l’ha passata liscia con le sue dichiarazioni sul campionato falsato o barato

per leggere l’articolo completo: ilbianconero.com

 

A cura di Claudio Robertucci.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top