Serie A

Verso il tutto esaurito per Genoa-Napoli

Grande attesa nel capoluogo ligure per la sfida con gli azzurri di domani sera a Marassi.

Si prevede un “Luigi Ferraris” delle grandi occasioni per la sfida fra Genoa e Napoli, una gara ed una serata che sarà all’insegna dei valori dello sport per lo storico gemellaggio ma anche per l’alto contenuto tecnico fra due squadre-spettacolo.

C’è fermento sulla sponda rossoblu di Genova per il primo big-match della stagione. Oltre alla campagna abbonamenti (tutt’ora aperta) che ha superato ben 18.000 tessere, sono tanti i biglietti staccati per la sfida di domani, complice anche il primato del Napoli e non solo il gemellaggio ormai ultra-trentennale.

Così come comunica il sito ufficiale del Genoa, il reparto biglietteria sta registrando acquisti in massa anche da parte dei tifosi del Napoli residenti in Liguria o in altre regioni. I tagliandi sono reperibili al Ticket Office del Genoa Museum and Store, presso le ricevitorie Lottomatica sul circuito nazionale e sul sito www.listicket.com.

Questi i prezzi (*tariffa ridotta da 8 a 16 anni non compiuti): Tribuna Inferiore centrale 150 euro (*75), Tribuna Superiore 60 euro (*30), Distinti 40 euro (*20), Gradinata 25 euro (*15), Settore Ospiti 25 (*15 per gli Under 14 anche senza tessera del tifoso, tramite acquisto compiuto da titolare di tdt).

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top