Notizie

Verratti: “Nessuno dovrebbe valere 100 milioni”

Marco Verratti ha parlato alla stampa dal ritiro della Nazionale, alla vigilia della gara con il Liechtenstein.

Queste le sue parole: “Questa è una Nazionale molto giovane, nel ritiro si respira molta serenità, c’è spensieratezza. Ci sono dei giocatori che sono più anziani come Buffon e De Rossi che rappresentano per noi gli esempi da seguire, io poi mi sento più grande dell’età che ho, più responsabile e creso di poter aiutare questa Nazionale.

Spesso mi cambiano ruolo in Nazionale ma solo perchè qui c’è poco tempo per lavorare insieme. Io con De Rossi mi trovo bene e comunque non ho mai avuto problemi con i cambi di modulo, in Nazionale si deve sempre essere feliciIo provo a fare del mio meglio, poi è normale che giocare con la propria squadra di club è più facile perchè si ha più tempo a disposizione. Il mister sa che può contare su di me.

Non dobbiamo sottovalutare i nostri avversari, dobbiamo solo pensare a fare punti perchè l’obiettivo è arrivare primi nel Gruppo. La Spagna è una rivale pericolosa ma noi ce la giocheremo.

Se valgo 100 milioni? Nessuno dovrebbe valere una cifra tale, so che adesso il calcio è così e che ci sono giocatori come Pogba che vengono pagati 120 milioni di euro come se potessero da soli risolvere le partite. Fa piacere sentire che ci sono tanti club ai quali piaccio ma io penso solo al PSG, punto a vincere la Champions con la mia squadra. A Parigi mi trovo benissimo e non voglio andare via, sono in una delle squadre più forti d’Europa e mi sto godendo ogni momento in una società nella quale mi sento in famiglia”.

Lapadula? L’anno scorso ero un suo tifoso, sono contento per lui. Il Pescara ci ha lanciati ma ha lanciato anche Immobile. Parliamo di una città dove si respira calcio, di una piazza importante che sta coltivando altri talenti”.

Fonte: goal.com

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top