Notizie

Verona, Coppola: “La gara col Napoli ci farà dare qualcosa in più. Al Bentegodi non si passa”

Domenica il Napoli sarà in scena contro il Verona. Alla radio ufficiale dell’Hellas ha parlato il portiere napoletano dei gialloblu, Ferdinando Coppola.

Queste le sue dichiarazioni: “L’aria che si respira è pesante, non è un periodo positivo ma la voglia di uscire dalla situazione ci ha aiutato, insieme alla sosta, a ricaricare le pile per presentarci al meglio alla prossima partita. Ovviamente la reazione a tutto ciò è la massima dedizione al lavoro, curando i particolari ed essendo a disposizione dell’allenatore. 
Sono d’accordo col presidente, bisogna essere positivi e le qualità nei miei compagni ci sono e queste ci aiuteranno ad uscire da questo momento.
Luca Toni? E’ impressionate, ti trascina e la sua sola presenza ti dà certezze e sicurezze che speriamo di poter ritrovare anche in campo. Siamo felici del suo rientro, non ha mai fatto mancare la sua presenza anche stando fuori dal campo. Ora sappiamo di poter contare su di lui anche nel rettangolo di gioco.
Il Napoli? Sarri ha a disposizione una rosa composta da grandi campioni, in più il tecnico è riuscito a trasmettere le sue idee. Queste sono gare che ti fanno dare qualcosa in più. Il Verona ha cuore, che ha sempre portato in campo. Sto vivendo questa passione trascinante e questa voglia di superarci ci aiuterà. Noi faremo di tutto, daremo il massimo e l’approccio alla gara dovrà essere di spessore e dobbiamo far capire che al Bentegodi non si passa. Andiamoci a prendere quello che la sorte ci ha tolto”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top