Calciomercato

Veretout vuole il Napoli, anche per la Champion’s League

Veretout Napoli

A Radio CRC è intervenuto Matteo Sestini, di Radio Bruno, che ha confermato l’interesse di Veretout per il Napoli, sia per la Champion’s League che per Ancelotti.

Matteo Sestini è intervenuto a Radio CRC e ha parlato di Jordan Veretout, nome caldo per il Napoli uscito fuori proprio durante la sosta per le nazionali. A quanto pare è lo stesso giocatore ad essere favorevole ad un trasferimento nella squadra partenopea; di seguito le parole di Sestini:

Più che la Fiorentina, è stato proprio Veretout a decidere di andare al Napoli; lui vuole giocare la Champion’s League e fare il salto di qualità. Il club azzurro lo vuole fortemente, ed oltre alla Champion’s League c’è anche Ancelotti come motivazione, allenatore che il giocatore stima molto.

L’accordo tra le società non credo ci sia ancora, però; il primo a lasciare la Fiorentina sarà proprio Veretout, poi toccherà a Federico Chiesa. La dirigenza viola valutava il centrocampista massimo 40 milioni l’anno scorso, ora però non si scenderà sotto tale cifra.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top