Notizie

Verdi, Zielinski e Allan sono i bocciati di ieri

Verdi

I quotidiani hanno individuato i tre bocciati di Napoli-Cagliari in Verdi, Allan e Zielinski; soprattutto il primo ha deluso le aspettative.

Per i quotidiani sono Verdi, Allan e Zielinski i tre bocciati di Napoli-Cagliari; a deludere le aspettative però è soprattutto il primo, chiamato a rispondere in modo positivo con l’occasione di partire dall’inizio. Una prova opaca che sottolineano anche La Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

La rosea puntualizza sull’opportunità non sfruttata, mentre l’altro quotidiano lo definisce ancora una volta “oggetto misterioso“. Una bocciatura piena, insomma; per quanto riguarda Zielinski, la bocciatura è per via del fatto che a lui si deve l’errore che ha aperto l’azione del gol del Cagliari.

Infine Allan, che da qualche tempo ha perso lo smalto (in particolare dopo le voci della trattativa a gennaio); i quotidiani, come La Gazzetta ed Il Mattino, rimarcano ancora una volta la cosa e la rosea sottolinea anche il fatto che non è più dominante in interdizione.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top