Calciomercato

Verdi dice no ma Giuntoli ha già pronte tre alternative

Simone Verdi ha preso la sua decisione, nonostante una lunga chiacchierata con il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli.

 

 

Il no di Verdi non sconbussola però i piani del Napoli che avrebbe già pronte tre alternative. La ricerca per il nuovo esterno offensivo non si ferma, Giuntoli vuole un giocatore che dia a Sarri le giuste garanzie.
I nomi in lizza sono tre: Deulofeu, Politano e Moura.

DEULOFEU – Il giocatore non ha molto spazio nel Barcellona e cerca una squadra che gli dia la sicurezza di farlo giocare almeno qualche minuto in più rispetto ad ora. Il giocatore è veloce e bravo nei dribbling, è un contropiedista e non sarebbe molto adatto al gioco del Napoli.

POLITANO – Pista tiepida ma il Sassuolo non ha intenzione di trattare, per il club l’attaccante è incedibile. Il Napoli potrebbe decidere di non affondare nessun colpo visto che non sembrano esserci aperture.

MOURA – Il Napoli pensa anche a Lucas Moura del PSG. Il brasiliano è finito ai margini del club e la sua cessione potrebbe anche essere imminente. Il Napoli potrebbe proporre un prestito oneroso con riscatto legato alle presenze del giocatore in maglia azzurra.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top