Simone Verdi ha preso la sua decisione, nonostante una lunga chiacchierata con il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli.
Il no di Verdi non sconbussola però i piani del Napoli che avrebbe già pronte tre alternative. La ricerca per il nuovo esterno offensivo non si ferma, Giuntoli vuole un giocatore che dia a Sarri le giuste garanzie.
I nomi in lizza sono tre: Deulofeu, Politano e Moura.
DEULOFEU – Il giocatore non ha molto spazio nel Barcellona e cerca una squadra che gli dia la sicurezza di farlo giocare almeno qualche minuto in più rispetto ad ora. Il giocatore è veloce e bravo nei dribbling, è un contropiedista e non sarebbe molto adatto al gioco del Napoli.
POLITANO – Pista tiepida ma il Sassuolo non ha intenzione di trattare, per il club l’attaccante è incedibile. Il Napoli potrebbe decidere di non affondare nessun colpo visto che non sembrano esserci aperture.
MOURA – Il Napoli pensa anche a Lucas Moura del PSG. Il brasiliano è finito ai margini del club e la sua cessione potrebbe anche essere imminente. Il Napoli potrebbe proporre un prestito oneroso con riscatto legato alle presenze del giocatore in maglia azzurra.