Nazionale

Ventura: “Stupito dalle parole di Jorginho, lo ritengo uno dei migliori ma per ora non c’è ruolo per lui”

Ventura

Giampiero Ventura, CT della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport.

Il CT azzurro ha parlato del Mondiale, della prossima sfida con la Spagna e non poteva mancare la risposta al giocatore del Napoli, Jorginho.

Queste le sue dichiarazioni: “E’ importante andare al Mondiale e andarci con una squadra che ha l’età media di 25 anni allora vuol dire che abbiamo fatto qualcosa di buono. Dobbiamo essere pronti anche per il cambio adeguato quando dovremo sostituire Buffon, Chiellini che oggi possono ancora dare un contributo importante alla Nazionale ma per l’Europeo la vedo dura.
Siamo capitati nel girone con la Spagna e credo che sia il più difficile di tutti. In casa loro ce la giocheremo ma se non dovessimo farcela dovremo disputare uno spareggio. Il vero problema è andare al Mondiale, se dovessimo farcela allora saremo protagonisti ne sono sicuro.
Jorginho? Sono sorpreso e anche un po’ stupito dalle sue parole. Lo ritengo uno dei migliori interpreti del suo ruolo di metodista. Per come stiamo giocando ora non c’è un ruolo per lui, ma se un domani avremo la necessità di giocare con il metodista verrà sicuramente preso in considerazione”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top