Ciro Venerato, esperto di mercato, ai microfoni di Radio Sportiva ha toccato vari temi della prossima partita del Napoli contro il Milan:
“Il Milan? Sicuramente farà qualcosa, ma invito i tifosi rossoneri ad un sano pragmatismo. Sarà fatto tutto il possibile all’interno di una situazione economica che non consente voli pindarici. Non mi arrivano notizie confortanti su Ibrahimovic, la concorrenza è alta ed Elliott non è convinto di fare un investimento pesante per un giocatore di 38 anni. Al Milan serve un difensore.
Qualcosa si è rotto l’anno scorso negli equilibri tra Allan e il Napoli, quando l’offerta del Psg è stata rifiutata dalla società senza che venisse ritoccato il contratto. Il suo destino può essere definito più a giugno che a gennaio. Sarri alla Juventus? Roma non è stata costruita in un giorno, dategli tempo. E’ stato preso per proporre un calcio più propositivo, serve anche per il brand. La Juventus sta iniziando a produrre risultati, ma il tecnico sa che deve migliorare il gioco”.