Il giornalista di Rai Sport ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dell’emittente radiofonica crc.
“Nuovo commissario tecnico della Nazionale? Antonio Conte e Carlo Ancelotti si sono chiamati fuori per cui Mancini, salvo eccezioni, sarà il prossimo ct dell’Italia. Non mi aspetto sorprese e credo che a giugno l’attuale mister dello Zenit siederà sulla panchina della nostra Nazionale.
Questione Sarri. Escludo che in questo mese di febbraio il tecnico e De Laurentiis possano avere un colloquio, non ci sono le premesse per potersi incontrare. Il tecnico del Napoli è nella lista di Chelsea e Psg, club che possono proporre contratti economici che nessuna squadra italiana può garantire. In questo momento Sarri vuole guardarsi intorno, ma non ha nulla in mano ed è per questo che De Laurentiis vuole giocare d’anticipo.
Sarri è legato al territorio e le parole del presidente del Napoli lo hanno colpito. La mia sensazione è che, se tre mesi fa mi sembrava difficile un rapporto prolungato di Sarri, adesso viste anche le prospettive tecniche del club mi sembra una cosa più semplice trovare un accordo”.