Calciomercato

Venerato: “Problemi familiari per Younes. Su Politano…”

L’Esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttonapoli.net, ecco un’estratto:

 

“Younes? “Le voci che mi sono arrivate sono tutte concordi: il ragazzo ha lasciato Napoli perchè ha il nonno che non sta bene e Amsterdam è a due ore di auto da Dortmund. La famiglia Younes sta vivendo un dramma, il post del fratello di Younes lo conferma. La sua famigia sta vivendo un dramma e su queste cose credo non si possa interferire”

Su Politano:Il Napoli l’aveva valutato tanto sin dall’inizio, non si è svegliato all’ultimo. Aveva già offerto 20 milioni più bonus nei giorni precedenti. La mattina del 31, quando c’era tutto il tempo, aveva offerto 22 milioni + 3 di bonus. La sensazione è che il Sassuolo non ha mai voluto vendere veramente al Napoli. Prima per motivi tecnici, perchè Iachini voleva solo Caprari per sostituire Politano. Poi può darsi che anche i buoni rapporti con la Juve abbiano condizionato il no del Sassuolo, ma non c’è da scandalizzarsi. Anche il Carpi oggi difficilmente farebbe uno sgarbo al Napoli. Sicuramente l’inserimento di Marotta ha fatto alzare ancor di più il prezzo, tanto che l’ultima offerta del Napoli arrivava ad un totale di 28 milioni, compreso il cartellino di Farias”.

Per l’intervista completa (CLICCA QUI)

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top