Calciomercato

Venerato: “Pavoletti è del Napoli, tutti dettagli. Per giugno, grazie a Koulibaly si punterà a Kalinic”

Queste le notizie di mercato riportate da Ciro Venerato all’interno del programma “Zona 11 PM”, in onda su Rai Sport:

“Pavoletti è un calciatore del Napoli. Nessun dubbio, neanche sulla tenuta fisica, rientrerà a metà gennaio. Prima di Natale svolgerà le visite mediche, anche se il Napoli ha già parte della sua cartella clinica. Le cifre: 12 milioni la base fissa e 3 di bonus (50% dei quali legati allo scudetto); con ingaggio di 1.9 + bonus. Il ragazzo abiterà a Posillipo, non molto distante da Via Scipione Capece, dove alloggiava un certo Diego Amando Maradona.

Capitolo Gabbiadini: Offerte da 18 milioni di Wolfsburg e Southampton, in corsa anche Stoke City e Shalke 04. Due giorni fa anche il Borussia Dortmund ha parlato col suo agente, Silvio Pagliari.

Grassi e Tonelli? ‘No’ al Torino. Hysaj? Qualche settimana fa il suo agente Giuffredi ha avuto qualche telefonata con intermediari del Manchester United. Ma l’albanese rimarrà fino a giugno al Napoli.

I nomi per giugno: Kalinic è da tenere presente; i 50 milioni della clausola non sono un problema per De Laurentiis, dal momento che questi soldi dovrebbero arrivare dalla cessione di Koulibaly. Individuati, infine, i portieri del futuro: Neto o Szczesny”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top