Il giornalista di RaiSport ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dell’emittente radiofonica crc.
“Una grande squadra non può contare solo sui titolarissimi. Certo, Ghoulam è un giocatore importante, ma non si può fermare la squadra dopo il suo stop. Rui è già stato valorizzato da Sarri ad Empoli e adesso, che l’infortunio è alle spalle, è arrivato il momento di testarlo.
Se Rui non è stato impiegato finora forse è perché non aveva nelle gambe i 90 minuti. Maksimovic evidentemente non riesce a metabolizzare la difesa a 4, ma la rosa deve iniziare ad essere impiegata maggiormente anche perché nessuna squadra ha vinto lo scudetto con 11 giocatori.
Mercato? Il Napoli sta valutando tutti e nessuno perchè tutti i nomi che sono usciti, offrono indicazioni positive e controindicazioni. Masina è un buon giocatore, ma forse non è pronto per entrare in corso d’opera in una squadra che lotta per lo scudetto, Criscito non ha età e stipendio adeguate alla linea del Napoli e lo stesso Grimaldo piace, ma ha una clausola elevata. Una cosa posso dirla: il Napoli non valuta gli svincolati. Vrsaljko? Il Napoli vuole prolungare il contratto di Ghoulam ed è difficile quindi che a gennaio prenda un terzino a 5 stelle: la società potrebbe prendere un destro e intanto far giocare Hysaj a sinistra”.