Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto a Radio CRC.
Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli ha garantito a Sarri che prima l’inizio del preliminare Champions ci sarà il rinnovo di Ghoulam. Oggi c’è stato un altro colloquio, aprendo ad una nuova discussione sulla clausola richiesta dall’entourage. Ovviamente con l’abbassamento della clausola, il Napoli non andrà oltre la precedente offerta di 1,8mln di euro più bonus.
Reina? Il Napoli per lui valuta varie opzioni. Oltre all’ipotesi del rinnovo fino al 2019 con l’ingaggio spalmato la società valuta un’altra opzione: se Reina non dovesse essere soddisfatto dall’ingaggio e dalla clausola per liberarsi, si potrebbe andare verso un accordo per un rinnovo in base ad un certo numero di presenze.
Berenguer? Al momento non risultano viaggi per la Spagna per il giocatore che prò il Napoli lo ha blindato con un contratto di 5 anni. Il club azzurro si sta guardando intorno per capire gli sviluppi sia in entrata che in uscita. Senza trascurare l’eventuale somma da investire per il portiere. 6mln di euro più uno di bonus servono per chiudere per il classe ’95: è questa l’offerta che l’Osasuna gradirebbe”.