Calciomercato

Venerato: “Criscito vuole il Napoli, ma per lo Zenit è incedibile”

L’esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha affrontato molti argomenti ai microfoni di Crc, tra cui il possibile arrivo di Criscito e Caceres in maglia azzurra.

 

“Criscito? Ho parlato con i suoi agenti, è disposto a ridursi drasticamente lo stipendio pur di tornare a Napoli ed ha già accettato la proposta azzurra: 1,8 milioni per tre anni. Ma Lucescu lo considera incedibile perchè tatticamente fondamentale. Piace anche Lindelof, ma il Napoli non spenderà 30 milioni.

Pronta una nuova offerta per Maksimovic, 25 milioni più bonus, ma Cairo sta valutando la possibilità di vendere il centrale al Chelsea e non al Napoli. Chelsea che vuole Koulibaly, primo nome sulla lista di Antonio Conte, pronta offerta da 48 milioni, ma il Napoli pensa al rinnovo del giocatore con l’inserimento di una clausola da 60 milioni.

Il Napoli ha incassato due rifiuti importanti negli ultimi giorni. Il primo da De Sciglio, De Laurentiis aveva trovato un’intesa con Galliani che sa di dover cedere per investire sul mercato, offerti 15 milioni, si poteva arrivare a 20, ma il giocatore ha detto chiaramente di non voler andare a Napoli. Il secondo invece da Darmian che non sembra nelle grazie di Mourinho, ma l’entourage del giocatore è freddo. Guadagna 2 milioni e mezzo a stagione.

Caceres? Il problema è fisico, non sono programmate visite mediche ma il Napoli vorrebbe risolvere tutto nelle prossime 48 ore, il giocatore chiede 2 milioni, il Napoli offre un biennale da 1,5, ma prima bisogna capire come sta”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top