Il giornalista della RAI ha rilasciato delle dichiarazioni sul calciomercato del Napoli ai microfoni dell’emittente radiocrc.
“Giuntoli e Vigorelli pochi minuti fa hanno parlato al telefono per Berenguer. E’ probabile che più tardi i due possano prendere un caffè perché Giuntoli è a Milano. C’è già l’accordo col ragazzo di 5 anni, ma il Napoli deve rimodulare l’offerta all’Osasuna e nei prossimi giorni potrebbe farlo offrendo 6 milioni più bonus. Berenguer è attratto dal Napoli, vuole giocare in una grande squadra che lotta per i vertici.
–
Ghoulam? Al momento Mendes e il fratello non hanno prato alcuna offerta ufficiale al Napoli. Il Liverpool vorrebbe il terzino, ma non è il solo nella lista e più passano i giorni, più il Napoli è ottimista.
–
Il Napoli parla con l’Udinese per Meret e la cifra che vorrebbe investire è 10 milioni, cifra che non piace al club friulano. Fassone ieri ha chiamato l’agente di Meret e l’Udinese ha chiesto 20 milioni per il giocatore. Se Reina andasse in Premier, invece, il Napoli prenderà uno tra Leno e Neto”.