A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Marco Venditti, giornalista.
“Dopo 9 anni di dominio ci sta questa situazione, non ci possiamo lamentare. Si paga la fatica di tanti anni di vittorie e poi l’anagrafica è molto importante. Ci sono stati anche errori nelle scelte di mercato: alcuni giocatori non sono da Juventus. L’errore è stato da parte della Juventus di mandare via Sarri e non crederci un altro anno. Aveva iniziato un percorso e doveva portarlo avanti. Sono subentrate anche situazioni extracalcistiche, punti di vista discordanti che hanno portato al divorzio. Lì è stato commesso un errore grosso. Agnelli ha rischiato molto e ne sta pagando le conseguenze. Pirlo può aver commesso qualche errore ma ès tato messo sulla panchina della Juventus che scotta.
McKennie, Arthur e Dybala? Ci saranno tutti contro il Napoli, ovviamente non Bonucci e Demiral per COVID-19. Verranno utilizzati sicuramente i due centrocampisti, sull’argentino c’è ancora il braccio di ferro tra lui e la società. Lo Scudetto è andato, la Coppa Italia ho i miei dubbi che possa vincerla. La Champions League è una questione di soldi: se non ci entri è un’annata fallimentare.
Elkann vorrebbe fare fuori Agnelli dalla presidenza della Juventus? Non c’è stato mai un grandissimo feeling sportivo tra i due, hanno avuto sempre punti di vista diversi anche perché Elkann di calcio ha meno esperienza”.