L’allenatore dell’Udinese, Julio Velazquez, ha analizzato in conferenza stampa la sconfitta con il Napoli.
“Non abbiamo interpretato bene la partita, l’abbiamo fatto male. I primi 15 minuti non mi sono piaciuti e gli abbiamo reso la vita facile. Abbiamo concesso il primo gol in modo incredibile. Poi siamo migliorati e a fine primo tempo abbiamo creato anche delle occasioni. Il secondo tempo mi è piaciuto molto anche se il risultato non dice lo stesso. Se hai delle occasioni e non le sfrutti…abbiamo giocato contro il Napoli che ha sempre molte occasioni per segnare.
Sarò ripetitivo ma il calendario non ci aiuta perché abbiamo tutte le grandi da affrontare consecutivamente. Ora dobbiamo essere uomini e fare punti in queste partite.
Abbiamo fatto meglio oggi che con la Juventus, dove è stato impossibile fare punti dall’inizio alla fine. Oggi potevamo fare punti rispetto alla partita con la Juventus. Il Napoli è molto forte per la rosa, l’allenatore e lo staff ma la Juve è ancora avanti.
Un momento decisivo della partita è stato quando abbiamo preso il primo gol perché lo abbiamo preso per errore nostro.
Facciamo tutti bene o tutti male non un singolo o un altro. Ora conta solo fare punti, ora dobbiamo stare sereni anche se adesso manca un po’ di fiducia dopo queste sconfitte. Bisogna pensare positivo e analizzare le situazioni di questa partita insieme ai ragazzi.”