Rassegna Stampa

Vecino ha dato l’ok al trasferimento: la proposta del Napoli all’Inter

Matias Vecino potrebbe essere un nuovo giocatore del Napoli. Ecco come i giornali sportivi hanno oggi trattato l’argomento.

 

 

Matias Vecino potrebbe essere un prossimo giocatore del Napoli o, almeno, pare che abbia risposto con entusiasmo alla prospettiva dell’azzurro. Ecco quanto riporta il Corriere dello Sport:

“Matias ha già dato il suo placet al trasferimento con entusiasmo, ed è di certo un aspetto che fortifica la posizione azzurra, ma l’idea è che questo, se si farà, sarà un affare da ultimi giorni”.

Inoltre, sono venuti fuori dettagli sull’offerta che il Napoli ha presentato all’Inter e che, al momento, non soddisfa la dirigenza nerazzurra. Lo riporta l’edizione odierna di Tuttosport:

“L’offerta del Napoli è chiara: prestito senza obbligo di riscatto a 10 milioni di euro e pagamento dello stipendio al 70 per cento, perchè Vecino non potrà essere disponibile prima di novembre, a causa di un intervento al menisco che lo tormenta da metà giugno. Ma ora sta bene ed il club nerazzurro vorrebbe tenere duro, con la proposta di prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top