Notizie

Varriale: “Napoli squadra del momento. Mertens? I 30 indicati sono l’élite del calcio”

Enrico Varriale

Enrico Varriale, giornalista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli in questa parte della stagione è la squadra del momento. Sia come società che come squadra è una delle poche cose interesanti. Ieri Hysaj e Insigne, due azzurri, hanno giocato bene, hanno esaltato le loro prestazioni.

Ora c’è bisogno della continuità dei risultati e quindi bisogna pensare al campionato. Se il Napoli cpntinua ad avere le qualità potrà ambire a qualcosa di importante.
Roma-Napoli? Gara interessante e stimolate con due ottimi allenatori. Finora Di Francesco ha dimostrato di essere bravo ma deve superare gli esami di maturità. Sia Sarri che lui fanno il 4-3-3 ma sono diversi nel momento in cui si applicano. Le più accreditate per lo Scudetto sono Napoli e Juve, la Roma dovrà fare una grande prova soprattutto contro gli azzurri se vorrà dimostrare che può lottare per il campionato.

Perotti non lo danno al 100% il recupero, bisogna vedere le condizioni dei centrocapisti. Florenzi come esterno basso diede fastidio al Napoli e lì Spalletti indovinò la mossa ma ora contro questa squadra la mossa di Florenzi, Di Francesco non credo che se la possa permettere. Se il Napoli comincia a palleggiare poi ne secondo tempo ne potrà subire.
Mertens? I 30 indicati sono l’élite del calcio. I top club o li compri o te li costriusci, il Napoli se l’è costruito e ora deve mantenere chi lo ha costruito ossia Sarri”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top