Enrico Varriale, giornalista della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della sua delusione per il mercato azzurro.
“Sconfitta contro il Liverpool? La squadra inglese è la seconda squadra d’Europa secondo me, loro sono più avanti di condizione e con qualche giorno di riposo in più. Non è giusto pretendere grandi cose adesso, il calcio d’agosto è quello che è. Dal punto di vista morale, dell’ambiente, questa sconfitta ovviamente lascia una traccia negativa. L’addio di Sarri non è stato ben digerito da una parte della tifoseria e Ancelotti non ha portato grandi campioni.
Per competere in Champions ci vogliono grandi giocatori, il Napoli ha dimostrato di essere vicino allo scudetto lo scorso anno senza acquisti esagerati, dal punto di vista economico. Quindi non si possono dare sentenze adesso. Ma c’è da dire che gli azzurri si sono rafforzati meno di Juventus, Milan e Inter. Quello di oggi è un mercato all’altezza di Sarri, sinceramente pensavo che con l’arrivo di Ancelotti ci fossero altri nomi in agenda”.