Notizie

Varriale: “Il Napoli ha il vantaggio di non aver cambiato ma deve ripetere le cose fatte nella scorsa stagione”

Enrico Varriale

Enrico Varriale, giornalista della Rai, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Credo che Rulli sia il profilo che cerca il Napoli. Szczesny era la prima scelta ma poi è andato alla Juventus. Il tormentone portiere deve finire prima o poi, il Napoli deve portare a termine questa situazione. Mario Rui è conosciuto da Sarri e può fare bene nel Napoli. L’anno scorso non ha giocato mai per via dell’infortunio. In alternanza con Ghoulam, una volta recuperata a condizione fisica, può davvero dare tanto.

Ora il Napoli punta sul fatto di conoscere a memoria i meccanismi e sono affidabili a livello tattico. Milik potrebbe essere considerato un nuovo acquisto così come Maksimovic. La difesa del Napoli è un po’ più complessa da apprendere. Sarri sa che questa squadra ha un margine di crescita e che può giocarsela con tutte. Il tecnico però fa bene a tenere tutti coi piedi per terra.

In questo campionato ci sono 5 squadre che si distanziano da tutte le altre. Il Napoli è una di quelle che ha il vantaggio di non aver cambiato ma che deve ripetere le cose fatte nella scorsa stagione, per far vedere che il gap è diminuito devi portare i risultati e far vedere i miglioramenti”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top