Notizie

Varriale: “Il Napoli è unito, si è visto a Dimaro quando i giocatori si sono tagliati le ferie”

Enrico Varriale

Enrico Varriale, giornalista Rai, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

 

Queste le sue parole: “L0tta incerta per lo Scudetto, incideranno molti fattori. In altri campionati il titolo è già deciso qui no.
MediaPro ha rilanciato il discorso dei ditirri tv e ci saranno delle belle novità soprattutto per lo spettacolo calcistico in tv.

Il segnale del gruppo unito si è visto già a Dimaro quando alcuni giocatori si sono tagliati le ferie. Il gruppo insegue un obiettivo, le basi sono solide e possono continuare a farlo. Il Napoli è destinata a guadagnare qualcosa in più vista la ripartizione dei nuovi proventi dei diritti tv.

La petizione? Ringrazio i tanti per la stima e la vicinanza, non solo tifosi del Napoli ma di tutta l’Italia e altri paesi. Ho definito questa cosa una pagliacciata e molti tifosi della Juventus mi hanno dato ragione. Da un lato fa ridere, dall’altro deve far riflettere. Ci sono due squadre in corsa per lo scudetto: una è più ricca, altra si sta affermando, una gioca bene e vince, l’altra vince ed è meno bella ma entrambe hanno deu grandi allenatori. Se tutti vogliono un solo pensiero unico non è possibile. Si sono lamentati perché ho scritto che la partita della Juve non era commentabile”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top