Notizie

Sky: Vargas-show col Cile e il Napoli alza il prezzo

Gianluca Di Marzio, giornalista  di SkySport ha fatto il punto sulla situazione relativa a Edu Vargas. L’attaccante azzurro in prestito al Gremio, in queste ultime ore sta facendo parlare di sè. Ieri l’attaccante cileno si è messo in mostra durante la partita Spagna-Cile segnando una doppietta che gli ha fatto superare  

il record di Salas (7 goal in 6 partite consecutive). Con i due goal di ieri Edu Vargas ha messo in mostra le sue capacità tecniche mettendo in crisi anche un difensore azzurro: Raul Albiol. L’attaccante cileno è in prestito al Gremio e lì la sua avventura non è delle migliori. La formula del suo prestito, tra le due società, fu così definita: prestito secco a 1,5 milioni fino al 31 dicembre, senza opzioni e obblighi di acquisto dell’intero cartellino. 
La società brasiliana vorrebbe riscattarlo ad una cifra non superiore ai 6/7 milioni, ma il Napoli, viste le sue ultime prestazioni, ha fatto sapere che il suo cartellino partirà da 15 milioni. Comunque sia non sembrerà esserci un ritorno a Napoli di Edu Vargas.
Fonte: Gianluca Di Marzio, giornalista e telecronista di Sky.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top