Primo Piano

van Bronckhorst in conferenza: “Vittoria meritata e voluta. Rosa del Napoli fra le migliori in Europa”

Il mister del Feyenoord parla dopo aver battuto il Napoli nell’ultima gara di Champions League.

“Quello che contava per noi era fare una buona gara come abbiamo detto ieri, abbiamo cercato di vincerla e ci siamo riusciti, è stato un buon modo per salutare tutti i tifosi per questa Champions League. Cosa è cambiato rispetto alla gara di andata? all’inizio i miei calciatori erano molto tesi, abbiamo acquisito tanta esperienza nel corso delle gare, anche col City avevamo fatto bene ed abbiamo ottenuto finalmente una vittoria meritata questa sera.

Napoli diverso rispetto a 70 giorni fa contro di noi al San Paolo? è la stessa squadra, una rosa piena di qualità e fra le migliori in Europa, siamo contentissimi di averla battuta. Avevamo perso 5 partite di fila e ci tenevamo tantissimo a vincere stasera, ci siamo riusciti. Malasia? siamo contentissimi per il suo esordio, è un prodotto della nostra accademia ed ha fatto davvero molto bene, ha crossato tantissimo e non ha subìto l’emozione della Champions.

Questa sera è stato veramente un grande spot per il calcio, vincere in questo stadio fantastico all’ultimo è eccezionale. I calciatori sentono tantissimo l’apporto dei tifosi sugli spalti. Il calcio olandese è attualmente in crisi, però i giovani del Feyenoord stanno facendo benissimo ed oggi hanno estromesso il Napoli in Youth League, stanno facendo cose importanti e cercheremo di farli crescere”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top