Primo Piano

Valcareggi: “Il Napoli vince lo scudetto. Giaccherini? Sta benissimo”

Furio Valcareggi ha parlato ai microfoni di Radio Marte delle condizioni di Giaccherini e delle possibilità del Napoli in questa stagione, lanciando una forte provocazione.

 

“Mi sembra legittimo che Martusciello stimoli la sua squadra ed è giusto che venga al San Paolo per tentare di vincerla, altirmenti non c’è partita.

Giaccherini sta benissimo, non c’è un filo di polemica con nessuno, lui e la signora Dania stanno benissimo a Napoli e lui sta benissimo fisicamente. Aspettiamo di giocare, tutti qua. Il suo ruolo a pensarci bene è proprio quello di sostituire Hamsik, rientra, pressa, può fare l’esterno alto e fa 13 chilometri a partita, si inserisce, offende, difende e imposta. Ha giocato in nazionale in questo ruolo eh. Sono otto, dieci giorni che sta veramente bene, quindi ora si candida fortemente a giocare e non c’è un filo di polemica con nessuno, davvero, non suono il violino, racconto la verità dei fatti. Vuole giocare di più, ovvio, ma lui è davvero felice a Napoli.

Ora ve lo dico, toccatevi, ma ve lo dico: il Napoli vince lo scudetto. La Juventus a centrocampo è forte ma è affrontabile. Dietro il Napoli è fortissimo, Koulibaly è un misto di Cannavaro e Nesta, è una cosa imbarazzante. Il Napoli è candidatissimo a vincere. Lo vedete che la Juventus stenta contro squadra come l’Udinese? Anche al Napoli succede eh, ma il Napoli lo può vincere questo scudetto. A gennaio può succedere qualcosa, Icardi non so se resterà a Milano. Il Presidente vuole vincere lo scudetto.

Il tridente basso? Bello, bellissimo. Il calcio si gioca bene quando si gioca palla a terra e quando si gioca con i piccoli bisogna giocare per forza palla a terra. Con questi tre, si gioca bene”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top