Furio Valcareggi, procuratore, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni:
“Il Napoli ha ceduto Higuain, è vero, ma c’era una clausola. Il presidente è stato bravo, perchè normalmente Higuain a 94 milioni non andava mai, per quanto mi riguarda gli azzurri sono forti su Icardi, ve lo do per certo. Gli azzurri erano andati prima su Morata, vedendo che non era possibile hanno virato sul calciatore dell’Inter, aldilà dei tweet e delle cose che stanno venendo fuori, so per certo che il Napoli è ancora su di lui, pesantemente.
Vi posso dire che il Napoli per sostituire Higuain sta facendo delle cose estremamente serie. Giaccherini come sta? Purtroppo ne avrà almeno per 10 giorni, speriamo di vederlo alla seconda giornata col Milan anche perchè sennò perde la Nazionale. A Napoli c’è uno staff medico eccezionale, speriamo bene.
Che gruppo ha trovato Giaccherini al Napoli? si è trovato benissimo con tutti, in particolare con Lorenzo Insigne con il quale aveva già fatto comunella in Nazionale. Il gruppo è davvero bello, poi mister Sarri è bravissimo ed anche se torni più stanco la sera, lavori benissimo. Emanuele sta trovando casa, credo che andrà a Posillipo, in quella zona dove vanno tutti e consigliano tutti”.