Furio Valcareggi, agente fra gli altri di Giaccherini e Zerbin, ha parlato a Radio Tmw. Di seguito alcune sue dichiarazioni.
“Zerbin ha fatto un grande esordio con gol con la Primavera e per noi è stata davvero una bella soddisfazione. Giaccherini? parliamo di un calciatore straordinario, ieri in quindici minuti ha messo a ferro e fuoco la gara, sono davvero contento.
–
La vittoria del Napoli? era importante la reazione dopo la sconfitta col Real Madrid ed è arrivata in maniera forte. In Spagna ci sta di perdere ma potevano fare sicuramente meglio, speriamo che Cristiano Ronaldo stia a lungo senza far gol perchè temo molto il ritorno. Il 3-2 a Madrid sarebbe stato meglio, peccato.
–
De Laurentiis e le sue parole? In quanto proprietario e presidente è legittimato a parlare dei suoi dipendenti, però credo che ci siano posti e luoghi adatti più di una diretta tv nel post-partita. Lo dico da estremo simpatizzante di De Laurentiis, certe volte sarebbe meglio tacere. Come finirà con Sarri? dipende solo da loro due e dalla fiducia che possono ancora avere l’uno dell’altro”.