Vagnati, ds Torino, a DAZN: “Obiettivo fare grande partita. Rinnovo Belotti? Ci aggiorneremo il prima possibile”
di
Pubblicato il

Yndoors New Padel Experience: i campioni del padel si esaltano a Mariglianella
La forza del Napoli e la debolezza dell’Inter. Due buone notizie.
Canale 8 Marco Bucciantini:” I rapporti di forze venuti fuori dopo la partita di sabato hanno portato Conte a parlare di scudetto”.
Serie A: Juventus-Verona 2-0
Antonio Conte turista a Napoli: “Non immaginavo che questa città fosse così bella”
Antonio Conte concede due giorni alla squadra
La Fiorentina recupera un calciatore importante in vista del Napoli.
Raspadori batte tutti
I vertici AIA giudicano Doveri dopo Napoli-Inter. Il risultato? Più contorto di un testo in sanscrito.
Napoli-Inter: i tifosi al Maradona e la squadra azzurra, una cosa sola
Torino-Napoli sta per iniziare e nel pre-partita di DAZN è intervenuto Vagnati, ds dei granata, per dire la sua sulla sfida.
Queste le parole di Juric:
“L’obiettivo è quello di fare una grande partita, la squadra che abbiamo di fronte ha una qualità tecnica importante e vogliamo fare una bella figura. Magari anche prenderci i tre punti. Il rinnovo di Belotti? Andrea non ha ancora fatto una valutazione, ci siamo parlati e ci aggiorneremo il prima possibile.”
Comments