Vagnati, ds Torino, a DAZN: “Obiettivo fare grande partita. Rinnovo Belotti? Ci aggiorneremo il prima possibile”
di
Pubblicato il

Il fenomemo McTominay infiamma Napoli!
Serie A: Atalanta-Lecce 1-1
Antonio Conte dopo la vittoria:”Stiamo trasferendo emozioni a noi e ai tifosi, è un qualcosa di bello”
Politano in conferenza:”Sono contento per la prestazione e l’assist”
SSC Napoli: come stanno Anguissa e Buongiorno
Live-Napoli-Torino: Scott, il re di Scozia, il re di Napoli, regala alla città il primo posto a +3 sull’Inter (2-0; 7’e 42′ McTominay)
Giovanni Manna: “Stasera speriamo di centrare matematicamente la Champions”
Serie A: i risultati del pomeriggio
Napoli-Torino: le formazioni. Rientra Buongiorno in difesa
Inter-Roma: Soulè regala la vittoria alla Roma
Torino-Napoli sta per iniziare e nel pre-partita di DAZN è intervenuto Vagnati, ds dei granata, per dire la sua sulla sfida.
Queste le parole di Juric:
“L’obiettivo è quello di fare una grande partita, la squadra che abbiamo di fronte ha una qualità tecnica importante e vogliamo fare una bella figura. Magari anche prenderci i tre punti. Il rinnovo di Belotti? Andrea non ha ancora fatto una valutazione, ci siamo parlati e ci aggiorneremo il prima possibile.”
Comments