Calciomercato

Ultime di mercato: Fiorentina: niente Zapata, arriva Simeone; Roma: addio a Mahrez

simeone

Da Firenze la notizie delle prossime visite mediche del “Cholito”, che fa tramontare la pista Zapata. Intanto la Roma incassa il “no” definitivo dal Leicester per l’esterno.

 

 

Niente Zapata per la Fiorentina, i viola hanno scelto Simeone. La notizia è confermata dal fatto che il “Cholito” è atteso già domani per le visite mediche. Lo comunica Tuttomercatoweb che anticipa anche la durata del contratto dell’ormai ex Genoa: cinque anni. Tramontata quindi definitivamente l’ipotesi per il Napoli di cedere l’attaccante colombiano ai viola.

Direttamente dall’Ansa invece arriva la notizia del definitivo “no” del Leicester alla Roma per Mahrez. Di seguito, il comunicato Ansa:

“Il braccio di ferro per portare Ryhad Mahrez a Roma arriva alle battute finali. Nel giorno in cui i giallorossi avevano fissato l’ultimatum al Leicester per portare l’algerino nella Capitale, dal club inglese non arriva il via libera. Sembra così avviata al definitivo tramonto la trattativa che ha animato il mercato della Roma nelle ultime settimane: il club inglese avrebbe rifiutato l’offerta di 35 milioni di euro per tenersi il giocatore. Ma non avrebbe nemmeno alzato la posta, facendo capire che Mahrez non è ‘prezzato’. Che sia una strategia per aprire l’asta con altri club non si può dire, fatto sta che al momento, salvo dietrofront improvvisi, l’affare non va in porto”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top