Notizie dell’ultim’ora tra ufficialità e trattative ancora aperte. NAPOLI. Sempre più vicino all’acquisto di Grassi dall’Atalanta. Il ventenne centrocampista potrebbe essere nei prossimi giorni a Napoli per le visite mediche. In difesa si parla sempre con più insistenza di trattative in corso con l’Empoli per Tonelli e Barba.
SAMPDORIA. Preso Dodo dall’Inter. L’esterno sinistro oggi si è sottoposto alle visite mediche. Sempre dal club nerazzurro potrebbe arrivare Ranocchia, ma solo dopo la semifinale con la Juventus. Ferrero ha annunciato che Eder e Soriano resteranno a Genova fino a giugno.
FIORENTINA. Ufficiali gli acquisti dell’attaccante Zarate (ex Lazio) dal West Ham e del centrocampista Tino Costa dal Genoa. Trattative ben avviate per il difensore Mammana del River Plate e dell’attaccante del Barcellona Tello. Intanto Pepito Rossi si è trasferito al Levante in Spagna.
LAVEZZI. Il Chelsea ha comunicato al PSG di essere interessato al calciatore, che però lascerà il club francese a giugno, ma prima di chiudere la trattativa aspetta di conoscere il parere del prossimo allenatore dei Blyes, nome ancora tenuto segreto.