L’ex mister del Napoli, ora presidente dell’Assoallenatori, ha parlato ai giornalisti dopo il Consiglio Federale.
“Il Consiglio federale rimane in carica per l’ordinario: io non le dò le dimissioni, altrimenti c’è il pericolo che arrivi davvero Malagò…“. Lo ha detto Renzo Ulivieri, presidente dell’Assoallenatori, uscendo dal consiglio Figc.
–
“Quello di oggi e’ un segnale grosso, un segno di debolezza. Rispetto la decisione di Tavecchio, ha chiesto le dimissioni di tutti come gesto politico: ma dobbiamo restare per garantire l’ordinaria amministrazione, altrimenti davvero arriva qualcuno da fuori e sarebbe una iattura. Non condividiamo la decisione di Tavecchio, perché a nostro avviso sarebbe stato meglio aspettare la decisione dei presidenti delle Leghe di A e B“, ha spiegato Ulivieri.
–
“Se Tavecchio è stato indotto a dimettersi? Figuriamoci, è una scelta sua le valutazioni spettano a lui. Ma se c’e chi ha corso per appuntarsi medaglie, ha sbagliato. No, non mi riferisco a Malagò, lui non c’entra nulla. Il presidente Tavecchio, come atto politico, aveva chiesto le dimissioni di tutto il consiglio. Io non le do“.
–
–
–
_
Fonte: Ansa