Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della partita di stasera in Coppa Italia.
“Le coppe sono la strada meno tortuosa. La Juventus sta viaggiando in un’altra dimensione, inutile girarci attorno. Se riesci a vincere dopo 70 in cui non hai viso la palla, fai due gol e batti la Lazio nella sua migliore partita stagionale, c’è poco da fare. Il Napoli sta cercando di costruire quello che la Juve ha costruito in tanti anni e la formazione che abbiamo visto in campionato contro il Milan ne è la prova. Sei saldamente al secondo posto, fai di tutto per fare il meglio possibile, ma ti permetti anche di sperimentare per i tempi migliori che verranno. E’ stato un segnale importante.
Stasera siamo al secondo bivio stagionale. Il primo non è andato bene a Liverpool in Champions. Ora c’è il secondo perché la Coppa Italia è una competizione in cui sia Napoli che Milan vogliono arrivare in fondo. Anche perché la Juventus alla lunga non la batti, ma magari nella partita secca puoi. Che poi alla fine il Napoli sta facendo bene, è anche normale perdere una partita ogni quattro. E’ anormale quello che sta facendo la Juventus“.