Ai microfoni di Sky Sport Massimo Ugolini ha parlato delle ultime relative al calciomercato del Napoli, in particolare sulle possibili cessioni.
Queste le parole di Ugolini:
“Ci sarà la partenza certa di Insigne, il Napoli sta cercando giocatori per sostituire chi partirà. Un altro nome su cui si punta l’attenzione è quello di Fabian Ruiz, in scadenza tra un anno. Il club non vuole ritrovarsi nella condizione di dover perdere il giocatore a zero.
La plusvalenza di Fabian Ruiz, l’abbattimento del monte ingaggi, ma ciò che sposterà gli equilibri sarà se il Napoli riuscirà a mantenere integro l’asse sul quale ha costruito le speranze scudetto, ovvero Koulibaly, Anguissa e Osimhen.
Su Koulibaly il discorso non è relativo soltanto al contratto in scadenza tra un anno e mezzo, ma soprattutto un discorso più ampio e sentimentale. Quindi c’è ottimismo sul rinnovo del giocatore. Discorso diverso per Osimhen perchè se dovesse arrivare un’offerta non inferiore ai 100 milioni, ovviamente il Napoli aprirebbe la trattativa. Più chiara la situazione Anguissa, che dovrebbe essere riscattato per una cifra intorno ai 15 milioni.“