Notizie

Ugolini: “Herrera fortemente voluto. Lapadula vicino”

Il giornalista di Sky, Massimo Ugolini, ha parlato a Kiss Kiss Napoli: “Lapadula? La sensazione è che il Napoli sia davanti a tutti gli altri, ovviamente non c’è nulla di firmato e gli accordi possono variare in futuro. Il rapporto Sebastiani-De Laurentiis è splendido, poi ovviamente può succedere di tutto, in ogni caso c’è anche l’opportunità di un prestito un altro anno in Abruzzo.

Herrera più vicino? Beh si registrano continui passi avanti, il Napoli ha raggiunto un accordo con l’entourage del calciatore ed ora la palla passa al Porto per il costo del cartellino. C’è la piena volontà degli azzurri e del calciatore, credo che a 18 più bonus si possa chiudere, un prezzo forse un pò alto rispetto all’attuale valore ma certamente è un centrocampista che sta facendo cose interessanti.

Su Maggio e Zuniga al Watford andrei un pò cauto, bisogna valutare gli ingaggi pesanti dei calciatori e la voglia reale di averli in Inghilterra da parte di Mazzarri. La trattativa con Zieliński si sta complicando, il Liverpool è sul calciatore e in questo momento potrebbe avanzare un’offerta superiore a quella del Napoli, il nuovo agente del polacco sembrerebbe intenzionato a spingerlo verso la Premier”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top