Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Sono segnali importanti queste vittorie, però il Napoli è sicuramente più debole senza Gonzalo Higuain. Lo scorso anno c’è da dire che gli azzurri alla lunga hanno perso lo scudetto per una rosa troppo corta, anche con Higuain, magari quest’anno si rovesciano le cose.
Per Kiev credo che il ballottaggio più importante sia fra Gabbiadini e Milik, nell’ottica dell’avvicendamento credo che giochi Mertens al posto di Insigne. Ovviamente questa è una mia opinione, sinceramente non escludo che possano esserci altre novità di formazione per la gara di domani.
Questo pomeriggio in conferenza ci sarà proprio il centravanti polacco ad affiancare mister Sarri nella consueta conferenza-pre gara voluta dall’Uefa.
Che tipo di gara sarà domani per gli azzurri? La Dinamo in casa ha delle buone statistiche, sta facendo molto bene in campionato e sono rientrati due calciatori importanti nell’ultimo turno. Però sinceramente il Napoli può far bene, può giocare tranquillamente a viso aperto, gli azzurri possono gestirla con serenità mentale, sono curioso di vedere l’approccio di Sarri alla Champions, per lui è un punto di arrivo importante”.