Notizie

Ugolini: “Allan vuole il Brasile. Roma indecifrabile ma il Napoli deve vincere”

Ugolini

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli di Allan e della prossima di campionato contro la Roma.

 

 

“Allan ha voglia di Brasile. Si è diffusa la notizia che ci fosse Tite, ct della nazionale brasiliana, a Parigi. Ma ad oggi la realtà è che non è stato ancora convocato, ma credo abbia ottime possibilità soprattutto visti i giocatori a disposizione di Tite.

Ancelotti può fare la differenza dal punto di vista della mentalità e della gestione di un momento delicato. Domenica sera devi ridimensionare le ambizioni della Roma, mettere distanza tra le due squadre e consolidare la posizione al secondo posto. E’ indispensabile, anche per tornare in Champions che è una priorità in assoluto. Considerando poi il ritardo del Milan e che la Lazio ha mille difficoltà. In questo senso è difficile non prevedere il Napoli in Champions, ma il campionato è lungo e bisogna cogliere i momenti. Il problema è che la Roma è una squadra indecifrabile, fino a domenica sera non si saprà che squadra si presenterà al San Paolo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top