Con una nota ufficiale la SSC Napoli ha comunicato che da domani partirà la vendita dei biglietti per la prima partita di campionato.
Questo il comunicato del club azzurro:
“Saranno in vendita, a partire da domani, martedì 9 agosto 2022, i biglietti per Hellas Verona-Napoli, prima giornata di Serie A in programma lunedì 15 agosto 2022 alle ore 18:30 allo stadio Bentegodi.
Prezzo tagliando € 25,00. I prezzi sono comprensivi di prevendita
Modalità di vendita:
1) Circuito VivaTicket – “Rete di vendita Calcio”
2) On-line tramite il sito www.vivaticket.it
Link per la ricerca dei punti vendita VivaTicket sul territorio nazionale: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv
Apertura vendita circuito Vivaticket: Martedì 09-08-2022 ore 10.00.
On line www.vivaticket.it: Martedì 09-08-2022 ore 10.00.
Chiusura vendita settore ospiti in tutti i circuiti: Domenica 14-08-2022 ore 19.00.
Come da Determinazione 27/2022 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del 03/08/2022 la vendita dei tagliandi per il settore “ospiti”, “Curva Nord superiore”, avverrà esclusivamente ai sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della “SSC Napoli”. Tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.
Con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 ( introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), Vi comunichiamo che l’indirizzo dove i Vs. tifosi potranno far pervenire le richieste è striscioni@hellasverona.it entro i termini fissati riportati nel link seguente: https://www.hellasverona.it/it/stadio/bentegodi?a=procedure-dingresso nella sezione PROCEDURA PER RICHIEDERE L’AUTORIZZAZIONE.
MODALITÀ DI ACCESSO
A seguito dell’ordinanza del Ministro della Salute del 28/04/2022 all’interno dello stadio è raccomandato a tutti gli spettatori l’utilizzo di mascherine di protezione respiratoria di tipo FFP2 per l’intera durata dell’incontro.
Non saranno rimborsati tagliandi qualora l’intestatario non possa mostrare la documentazione richiesta per l’accesso all’evento, in particolare documento d’identità in corso di validità in originale, biglietto stampato (non in formato digitale su smartphone) e tessera di fidelizzazione dell’SSC Napoli.”