Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo l’ultima giornata di Serie A. Kalidou Koulibaly non ci sarà contro l’Empoli.
Il difensore senegalese si è preso un giallo ieri contro la Roma e questo ha portato alla sua squalifica per la prossima partita. Oltre a lui, altri 10 giocatori salteranno la prossima partita e sono:
Daniel Fuzato (Roma), Adam Soumaoro (Bologna), Milan Djuric (Salernitana, anche 1500 euro di multa), Marko Arnautovic (Bologna), Ridgeciano Haps (Venezia), Sofian Kiyine (Venezia), Matteo Lovato (Cagliari), Pasquale Mazzocchi (Salernitana), Nahuel Molina (Udinese), Nicolò Zaniolo (Roma)
Infine, stangata per Medel dopo l’episodio nella partita contro la Juventus: due turni di stop e 5 mila euro di multa. A seguire la motivazione:
“Per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Settima sanzione); per avere inoltre, al 40° del secondo tempo, a seguito del provvedimento di ammonizione, continuato a protestare in maniera plateale anche con gesti inequivocabili nei confronti del Direttore di gara, toccandogli lievemente il braccio alla notifica del provvedimento di espulsione.”