Calciomercato

Ufficiale: Gagliardini all’Inter, formula speciale per il Fair Play finanziario

L’ex giocatore dell’Atalanta si è già allenato alla Pinetina. Ecco i dettagli del contratto con cui l’Inter ha eluso il Fair Play finanziario.

 

Oggi primo allenamento da solo perchè Pioli ha concesso a tutti un giorno di riposo, domani svolgerà la prima seduta con i suoi nuovi compagni. Roberto Gagliardini ha firmato un contratto fino al 2021 con l’Inter che l’ha preso con una formula piuttosto particolare per eludere il Fair Play finanziario: prestito oneroso a 2 milioni per 18 mesi, riscatto già fissato per l’estate del 2018 a 23 più altri tre di bonus. Presenti al momento della firma, il direttore sportivo Piero Ausilio ed il procuratore Giuseppe Riso.

“Sono felicissimo dell’acquisto di un giocatore italiano, ora dovrà dimostrare di essere all’altezza dell’Inter”, queste le parole di Massimo Moratti su Gagliardini, che parla già di Champions possibile, di terzo posto e che potrebbe già esordire nella prossima di campionato, sabato sera a San Siro contro l’Inter, per via della squalifica di Brozovic.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top