Eziolino Capuano ha lasciato il Foggia con un messaggio ufficiale dove comunica la decisione che era nell’aria da qualche ora.
A seguire il suo messaggio, riportato dal portale calciomercato.com:
“Seppur con enorme rammarico, devo comunicare che per sopraggiunti motivi personali che al momento non mi permettono di svolgere al meglio il mio compito di allenatore del Foggia, rinuncio sin da adesso al prosieguo del rapporto col Foggia calcio.
Voglio ringraziare la società del Foggia per la fiducia riposta sulla mia persona, in particolare dal presidente Felleca e dal direttore Ninni Corda, augurando alla stessa i più grandi successi. Un grazie particolare all’intera tifoseria per il calore e gli attestati di stima ricevuti in questo breve periodo.”
L’addio, però, è già un caso; Capuano ha parlato con un gruppo di tifosi e si è dimostrato insofferente per una rosa non ancora completa. Qualcuno dei tifosi in ascolto ha registrato il tutto e ha deciso di far girare l’audio, facendo arrabbiare il ds Ninni Corda; non avendo ancora firmato il contratto, Eziolino Capuano può firmare con un altro club.