A CRC è intervenuto il presidente dell’Udinese, Franco Soldati. Queste le sue dichiarazioni: “All’Europeo vedo bene la Polonia o le grandi come Francia ed Inghilterra, l’Italia non credo che con i problemi avuti col ct faccia bene ma i giocatori hanno amor proprio e sapranno darci delle belle soddisfazioni.
Il mercato? Su Zielinski c’è l’interessamento di varie squadre, vedremo come muoverci nel prendere delle decisioni. Iachini è appena arrivato quindi deve un attimo capire, valutare i giocatori. Col Napoli abbiamo un ottimo rapporto, ha il telepass quindi non c’è nessun problema e spero che Higuain resti e che le cose che leggo siano false.
Il 3-1 di De Canio? Si vede che era destino che doveva vincere contro gli azzurri. L’anno prossimo Sarri conoscerà meglio la piazza e sarà ancora più competitivo e potrà fare un grandissimo Napoli. Di Zapata siamo soddisfatti e faremo valere le nostre ragioni in più il calciatore si trova bene in città.
Widmer? I tifosi sono esigenti e arrabbiati dobbiamo dargli soddisfazione facendo una squadra forte. Scuffett ha rifiutato l’Atletico Madrid mentre Badu credo resti con noi.
Lopez in cambio? Magari ci prestate anche Vrsaljko”.
Udinese, Soldati: “Con noi il Napoli ha il telepass. Lopez? Magari ci prestate anche Vrsaljko”
di
Pubblicato il