Udinese-Napoli si avvicina e l’allenatore bianconero, Gotti, comincia a pensare a come contrastare gli azzurri di Spalletti.
Secondo quanto filtra dall’ambiente bianconero, Gotti potrebbe apportare qualche cambiamento in difesa per contrastare Victor Osimhen. Neuhen Perez potrebbe agire sul centro-destra, in modo tale che Becao abbia libertà di occuparsi dell’attaccante nigeriano azzurro. Così facendo, Nuytinck dovrebbe spostarsi a sinistra.
Sul fronte offensivo, invece, ci potrebbe essere la scelta di Deulofeu come unica punta. Con questa scelta l’Udinese di Gotti si potrebbe presentare ancora più corta e compatta in modo tale da dare problemi ai centrocampisti azzurri. Molina e Stryger dovrebbero essere gli addetti ad agire subito su Insigne e Politano (o Lozano).
Infine, la possibile scelta di Deulofeu come unica punta è dovuta anche al fatto che Pussetto è alle prese con qualche acciacco. Oggi pomeriggio o domani si capirà, definitivamente, se quest’ultimo farà parte della partita o meno.