Pierpaolo Marino, direttore sportivo dell’Udinese, ha parlato di mercato ai microfoni di Sportitalia, aprendo anche a possibili affari con il Napoli.
“Musso e De Paul saranno protagonisti in uscita? Con noi non si è fatto vivo nessuno, però se hanno messo gli occhi addosso fanno bene. Musso credo sia un portiere che per maturità, doti tecniche, per professionalità ha un futuro tra i primi cinque del mondo. Di questo ne sono sicuro, non posso sbagliarmi dopo averlo avuto quasi un anno. De Paul non devo spiegare io chi sia, però non devo fare mercato perché non ne vedo uno attivo. Ho grande rispetto per Handanovic ma credo che Musso possa ricalcarne le orme.
Chi sarà il prossimo giocatore a passare da Udine a Napoli? Chiedetelo a Giampaolo Pozzo, lui ha un ottimo rapporto con De Laurentiis, sicuramente si troveranno a fare affari. Pozzo ha una capacità intuitiva di quello che un’azienda può avere sul futuro, ha avuto una passione, il calcio, e ci è entrato. Ha trasferito la passione del lavoro per il calcio. De Laurentiis arriva dal cinema, ma il calcio è un’appendice, come diceva prima. È un’attività di spettacolo”.